• Ristorante

Chiama

Black Wood
Ristoro Agricolo

Al piano terra del casale settecentesco, in una grande sala con archi in mattone e pavimento in cotto originale, si trova il ristorante Black Wood che offre agli ospiti un’esperienza culinaria unica. Lo chef, Emanuele Cicatiello, ha evoluto la sua cucina in un progetto culinario fatto di ingredienti della nostra terra, km 0, e ricerca delle eccellenze locali, trasformati in piatti ricercati.

Black Wood nasce nel 2014 nei pressi del Centro Storico di Grosseto, con una proposta gastronomica creativa, usando ingredienti di alta qualità, prima come hamburgheria Gourmet, poi, con la nuova location presso Razza del Casalone, diventa Ristoro Agricolo.

Una filosofia di slow food, qualità del tempo, e dei sapori.

Il ristorante è aperto al pubblico, tutti i giorni, per il pranzo e la cena. 

Per i clienti dell’agriturismo, il Ristoro Agricolo propone dei menù a prezzi stabiliti e offre anche la possibilità di prenotare un pranzo al sacco, da portare con sé, con tutto l’occorrente.

Inoltre, su richiesta e prenotazione anticipata, verrà servita la prima colazione. Si potrà scegliere tra un menu dolce e/o salato, con frutta e prodotti da forno freschi e fatti in casa, confetture e varietà di proposte sempre rinnovate e di stagione. Potrete così iniziare al meglio la vostra giornata di mare e di escursioni, o semplicemente gustare un buon caffè all’ombra dei nostri pini secolari.

Richiedi un preventivo gratuito

Fatti Furbo!
Prenotare direttamente dal sito conviene:

  • Prezzi più bassi rispetto a tutti i portali online
  • Possibilità di scegliere l’appartamento che desideri
  • Condizioni di cancellazione più vantaggiose
  • Caparre più basse, quando richiesto.

Contatti



Razza del Casalone

Via Andrea del Sarto, 22, 58100 Grosseto GR
Telefono: +393408278599
mail: info@razzadelcasalone.it

Newsletter


  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti